Essen 2017 - Preview Rising Sun - Il Gioco che può rimanere nel sol levante

3-5 Giocatori
Età consigliata: 13+
Weight: 3.25 / 5

- Eric M. Lang (Già autore di: Blood Rage, Arcadia quest, Chaos in the Old World ecc. )

- ADC Blackfire Entertainment
- CMON Limited

- Fantasy
- Miniature
- Mitologia
- Negoziazione
- Wargame

- Area Control / Area Influence
- Card Drafting
- Deck / Pool Building
- Hand Management
- Partnerships
- Simultaneous Action Selection
- Variable Phase Order
- Variable Player Powers

- N/A

- I giocatori giocano i generali dei clan, ogni clan ha una "competenza" e "caratteristiche" uniche.
Il gioco si divide in 4 fasi: Le alleanze, La scelta delle azioni, la guerra e la raccolta dei benefici per le aree controllate.
Durante Le allenze i giocatori possono discutere al fine di scegliere le strategie comuni e stringere le alleanze.
Durante la fase azioni ogni giocatore a turno sceglie una azione che verrà compiuta da tutti i giocatori come ad esempio:
1. Reclutare i samurai nel proprio territorio
2. Spostare i personaggi sulla mappa
3. Raccogliere le risorse di raccolto all'interno del proprio territorio
4. Acquistare una varietà di schede di aggiornamento, tra cui le abilità di guerra, le armi, i fantasmi e così via
5. Tradire l'alleanza attraverso l'assassinio ma allo stesso tempo perderà l'integrità (gli indicatori di integrità diminuiscono)
A questo punto si fa la fase di combattimento
La battaglia è abbastanza complessa e prevede che ogni giocatore punti segretamente su cosa fare tra suicidi dei propri samurai in cambio di punti, imprigionare avversari (o alleati) oppure il modificare la propria forza ecc. Ogni territorio quindi verrà assegnato al giocatore che ha vinto la battaglia le monete puntate dai giocatori verranno prese da chi ha perso il conflitto in moda da bilanciare le puntate ed evitare che il più forte diventi irraggiungibile.



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Immagine 1

Immagine 2




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